ciproviamo Inserito: 10 settembre 2008 Segnala Inserito: 10 settembre 2008 qualcuno gentilmente potrebbe fornirmi lo schema dell'alimentatore di uno di questidecoder, che sono perfettamente uguali, o almeno il valore esatto del diodo zener,nel mio alimentatore si è letteralmente spappolato, che si trova tra rev.03, dopo il fusibile principale, e le resistenze r20 e r 22 ? ve ne sarei veramente grato.saluti, ciproviamo
ciproviamo Inserita: 11 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2008 Mi scuso ma so9no nuovo di questo forum e ho fatto un po di confusione: hogià postato la seguente domanda ma credo di aver sbagliato destinazione.qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi lo schema dell'alimentatore di uno diquesti due decoder, che sono perfettamente uguali, o almeno il valore esattodel diodo zener che nel mio alimentatore si è letteralmente spappolato, che si trova tra REV:03, dopo il fusibile principale, e le resistenze R20 e R22 ? ve ne sarei veramente grato. mi scuso per la confusione creata. saluti. ciproviamo
ciproviamo Inserita: 12 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2008 Sono nuovo del forum e spero di riuscire a fare una richiesta:qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi a trovare lo schemadell'alimentatore di uno di quaeti decoder che tra l'altro sonougualio perlomeno il valore esatto del diodo zener che nel mioalimentatore si è letteralmente spappolato, che si trova tra REV:03,dopo il fusibile principale e le resistenze R20 e R22 ? ve ne sarei veramente grato, ringrazio anticipatamente, saluti, ciproviamo
Fulvio Persano Inserita: 12 settembre 2008 Segnala Inserita: 12 settembre 2008 Ciao ciproviamo e benvenuto.Per favore, non aprire una discussione al giorno, per lo stesso apparecchio, serve solo a creare confusione inutile.Questa è la terza in tre giorni. Ora le ho unite. Evidentemente, se non è arrivata ancora una risposta, è perchè non c'e ne sono. Almeno per il momento.Prova quihttp://www.opweb.de/model.php?id=247
ciproviamo Inserita: 12 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2008 chiedo scusa, ma mi sono trovato in difficoltà perchè non riuscivoa capire se ero riuscito ad inserire il mio messaggio. saluti, ciproviamo
aleniajobs Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 a quale diodo zener ti riferisci?riesci a leggere sulla scheda il nome del zener?
ciproviamo Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 aleniajobs+2/10/2008, 23:21--> (aleniajobs @ 2/10/2008, 23:21) non c'è scritto alcun valore sulla scheda
ciproviamo Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 sulla scheda c'é stampigliato solo il simbolo dello zener comunque grazieciproviamo
biggeri Inserita: 13 ottobre 2009 Segnala Inserita: 13 ottobre 2009 Se può servire ancora l'informazione, è da 24 v
Messaggi consigliati