PIJEY Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Inserito: 29 novembre 2008 salve,voglio vedere eurobird 1 sul goldbox, se uso un altro decoder tutto ok,se faccio la ricerca col gold box mi rileva tutti i canali,li memorizza ma poi appare il quadrattino blu di assenza segnale.e se vado nel menu della configurazione parabola il livello del segnale e ' a zero e non so che frequenze e pid inserire per poter vedere i canali.con hotbird funziona tutto bene, cosa posso fare? grazie per la pazienza
SA 9900 Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Inserita: 29 novembre 2008 credo sia un problema di impostazione parabola..devi andare sul menu e mettere parabola 1 e 2 assieme senno' ti trova solo hb (hotbird) e basta.
PIJEY Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2008 (modificato) sul decoder ho collegato solo la parabola su cui e puntato eurobird facendo la ricerca da capo. rileva i canali ma poi quando vado nell'elenco non si vede niente.facendo la stessa procedura con la parabola di hotbird i canali si vedono.non sto usando il diseq collego i cavi uno alla volta sarebbe bello capire perche' con eurobird 1 non vala 40 a sx e' eurobird e quella a destra hotbird comunque sto usando i cavi uno alla volta. vi piace il mio impianto? Modificato: 29 novembre 2008 da PIJEY
sx3me Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 ciao, ma le amtenne sono tutte le tue, non sarebbe meglio passare ad un motore H-H, oppure usare qualche antenna multifield??!
PIJEY Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2008 ogni antenna riceve un satellite diverso compresa quella da 60 che e gia dual feedqualcuno sa dirmi come impostare il goldbox per ricevere eurobird1 e' impossibile che non si possa fare
SA 9900 Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Continuo ha credere che sia un problema di impostazioni :Prova cosi'.-satellite ..............................metti altri-numero parabole.....................2-banda....................................ku-frequenza.............................11240-frequenza ol lnb.....................9750-polarizzazione.........................verticale-22 khz...................................si
PIJEY Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2008 con quei parametri non funziona scrive problema di ricezione affianco all indicatore del segnale
Messaggi consigliati