Vai al contenuto
PLC Forum

goldbox nokia - vedere eurobird1

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,voglio vedere eurobird 1 sul goldbox, se uso un altro decoder tutto ok,se faccio la ricerca col gold box mi rileva tutti i canali,li memorizza ma poi appare il quadrattino blu di assenza segnale.

e se vado nel menu della configurazione parabola il livello del segnale e ' a zero e non so che frequenze e pid inserire per poter vedere i canali.

con hotbird funziona tutto bene, cosa posso fare? grazie per la pazienza

Inserita:

credo sia un problema di impostazione parabola..devi andare sul menu e mettere parabola 1 e 2 assieme senno' ti trova solo hb (hotbird) e basta.

Inserita: (modificato)

sul decoder ho collegato solo la parabola su cui e puntato eurobird facendo la ricerca da capo. rileva i canali ma poi quando vado nell'elenco non si vede niente.

facendo la stessa procedura con la parabola di hotbird i canali si vedono.

non sto usando il diseq collego i cavi uno alla volta sarebbe bello capire perche' con eurobird 1 non va

la 40 a sx e' eurobird e quella a destra hotbird comunque sto usando i cavi uno alla volta. vi piace il mio impianto?

user posted image

Modificato: da PIJEY
Inserita:

ciao, ma le amtenne sono tutte le tue, non sarebbe meglio passare ad un motore H-H, oppure usare qualche antenna multifield??!

Inserita:

ogni antenna riceve un satellite diverso compresa quella da 60 che e gia dual feed

qualcuno sa dirmi come impostare il goldbox per ricevere eurobird1 e' impossibile che non si possa fare

Inserita:

Continuo ha credere che sia un problema di impostazioni :Prova cosi'.

-satellite ..............................metti altri

-numero parabole.....................2

-banda....................................ku

-frequenza.............................11240

-frequenza ol lnb.....................9750

-polarizzazione.........................verticale

-22 khz...................................si

Inserita:

con quei parametri non funziona scrive problema di ricezione affianco all indicatore del segnale