Vai al contenuto
PLC Forum


strong 5505 ic con riferimento u20 - non riesco a leggere la sigla


Messaggi consigliati

Inserito:

gentilmente sapete dirmi che sigla ha l'ic con riferimento u20 sulla scheda madre di questo digitale strong 5505. causa inversione di polarita' si e' bruciato e non riesco a leggere la sigla. si trova vicino agli ingressi rca .vi prego se qualcuno lo sa mi farebbe cosa gradita ringrazio sin da ora bart7


Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Sei sicuro che l'I.C. sia serigrafato u 20 ?

L'unico vicino alle prese RCA, è u 19 ed è un MC 34063 A (8 pin SMD).

Inserita:

sono sicurissimo e' un 4+4 smd e la sigla finale termina con 09A ED è POSIZIONATO DIETRO UN CONDENBSATORE ELETTROLITICO c 177e sulla destra c'e' un regolatore di tensione u15 L1117 . GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO

  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Ho guardato attentamente il telaio ma non ho trovato U20, tantomeno C177 e U15. Se hai ancora bisogno, resto in attesa di un tuo msg con il codice alfa-numerico, completo, stampigliato sull'etichetta bianca con codice a barre, attaccata sull'alloggiamento nero dove viene inserita la smart card. Così siamo certi che è lo stesso telaio ADB del mio.

Inoltre, scrivi pure l'altro codice alfa-numerico serigrafato sotto il logo ADB, in basso a dx. G.

Modificato: da wsx23edc
Inserita:

rispondo wsx23edc dove si inserisce la sheda ci sono questi numeri t79-stg-b003-7380-c446-31755 e sulla main board pcb -t079b comunque e' il terzo integrato a 8 pin vedendo le prese rca in basso in direzione attacco card si legge solo 09a e sotto phf ic spero che mi darai risposta e grazie per l'interessamento.

Inserita:

Mi dispiace, l'ho dovuto restituire, ovviamente guasto.

G.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...