gigimix6 Inserito: 1 luglio 2009 Segnala Inserito: 1 luglio 2009 Salve a tutti!Sto disperatamente trovandouna persona che abbia il decoder Zodiac DZR-1700FTA PLUS perchè propio l'altro giorno è arrivato un filmine a mi ha bruciato il decoder...Appena l'ho smontato ho notato subito 2 resistente bruciate che le ho già cambiate ed un integrato a 8 piedini che non si legge piu la sigla x poterlo compare nuovo!......L'integrato era posizionato qui : http://img357.imageshack.us/img357/7531/01072009.jpgIn tutto il decoder è l'unico integrato con 8 piedini!!!Sareste cosi gentili a tutti i possessori di questo decoder a smontarlo e dirmi la sigla dell'integrato (sigla completa!) Grazie 1000 amici!
Lancillotto. Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Perche' hai riempito il forum di copie di questo post ??
Gabriele Riva Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 Sono stati eliminati tutti i doppioni di questa discussione.Per favore rileggi il regolamento e le FAQ . Grazie
gigimix6 Inserita: 1 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2009 (modificato) Grazie x (=per) l'informazione, non avevo letto le FAQ....Comunque vorrei avere una risposta alla mia domanda grazie!**a quanto pare hai saltato questo punto:regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 1 luglio 2009 da Livio Migliaresi
sx3me Inserita: 1 luglio 2009 Segnala Inserita: 1 luglio 2009 non serve ingolfare il forum...Comunque l'integrato se ha tutta una fila di piedini a massa al buon 90% è lo stesso che stè negli sky box L7, ma non ricordo la sigla
Messaggi consigliati