macchia_the_original Inserito: 7 gennaio 2010 Segnala Inserito: 7 gennaio 2010 ciao tutti, il decoder in questione si accende regolarmente, l'alimentatore esterno funziona bene, ma non aggancia nessun segnale, logicamente il segnale arriva e bene, da dove parto?
Baldome Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 non conosco questo decoder, ma sembrerebbe un problema al tuner, verifica se questo è correttamente alimentato.Il decoder è settato correttamente su italia?
macchia_the_original Inserita: 7 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2010 Baldome+7/01/2010, 13:48--> (Baldome @ 7/01/2010, 13:48) i settaggi sono ok il segnale tv è okdove misuro l'alimentazione al tuner?
macchia_the_original Inserita: 17 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2010 provato a cambiare a tappeto i condensatori ma nada!!!
kubes Inserita: 23 febbraio 2010 Segnala Inserita: 23 febbraio 2010 macchia anche io ho un fuba ode 849 ma a me da sempre init e rimane bloccato li.Pero' il decoder non aveva l'alimentatore e ne ho messo uno da 12V 2A positivo centrale...va bene? perche penso che il fatto che esca init sia dovuto a un problema di scarsa alimentazione ... o no?
Messaggi consigliati