mirage3e Inserito: 17 marzo 2010 Segnala Inserito: 17 marzo 2010 scusatemi se mi intrometto alla discussione in atto avrei un decoder piccolo di colore nero dell'Humax però non c'è segnato 3500 io dico che è lui l'attacco del'RS è rotonda con tre fori ò provato in commercio a comprare il filo ma mi anno detto che bisogna portarlo in ass. perche il filo non si vende ciao.
mirage3e Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Buongiorno scusami Mago di OZ ma non ò le tue capacita comunque ti ringrazio e buona giornata ciao.
mirage3e Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Ciao mago di OZ purtroppo io o domandato per comprarlo ma mi avevano detto che non cera comunque ti ringrazio adesso cerco di procurarmelo oppure lo faccio io e come riesco a far funzionare il decoder ti faccio sapere ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora