leko Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Inserito: 8 ottobre 2010 Ciao.Ho il decoder digitale terrestre della T-Logic Mini Scart sticker. Si è bloccato su RAI3.Ho provato a premere qualunque tasto sul telecomendo, ma non sortisce effetto alcuno.Spento e riacceso... sempre RAINEWS24. Come posso uscirne?leko
leko Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Conosco una procedura che consiste nello staccare il dtt per un certo tempo e poi riattaccarlo che dovrebbe rifunzionare. Vorrei sapere se è una procedura sicura.Ciao.
leko Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Il TLC funziona benissimo.Ciao.leko
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 (modificato) leko+8/10/2010, 16:07--> (leko @ 8/10/2010, 16:07)il tempo di scarica dei condensatori,oltre il quale può passare un secondo oppure un anno,ma le cose restano invariate.L'unica soluzione è ricaricare il firmware se possibile,essendo sicuramente pieno di bugs che l'hanno impallato.Si tratta per caso di quei ricevitori DTT inglobati nella presa scart di produzione indo-cinese? Se sì,lascia perdere,tempo e soldi buttati Modificato: 10 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci
leko Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 Ciao Riccardo.Questo DTT T-Logic è un prodotto della TLG groupspa (penso LG) funziona ottimamente ed è installato su un Philips 100HZ ed ha il privileggio di spegnersi insieme con il TV. L'anomalia era dovuta all'innesto del IR sboccolato.Grazie della collaborazione.leko
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 ottimo!Che ne diresti di riportare la soluzione in guasti risolti?
Messaggi consigliati