stropparo Inserito: 2 novembre 2010 Segnala Inserito: 2 novembre 2010 Buongiorno a tutti, ho un televisore 42 pollici della toshiba, e da qualche mese facendo la scansione del digitale terrestre si blocca al 50% trova 92 canali, per sbloccarla l'unica cosa è spegnere la tv e riaccenderla, ho provato a installare un amplificatore di segnale ma non cambia nulla...qualcuno sa aiutarmi, o è meglio che la porti in assistenza?Grazie a tutti... Alessandro....
petra Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Inserita: 2 novembre 2010 cè da fare l'aggiornamento software portalo all'assistenza e un servizio di 2 minuti presumo che il tv sia in garanzia
stropparo Inserita: 2 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2010 La garanzia copre 1 anno o 2 anni?la tv l'ho preso presso una nota catena che vendi questi prodotti, ma non credo le riparino li la dovranno spedire ad un centro, sapete come trovare un centro assistenza nella zona di bassano del grappa vicenza?
petra Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Inserita: 2 novembre 2010 la garanzia copre 2 annihttp://www.centri-assistenza.com/centri-as...nza-toshiba.htmtrova qua il centro piu vicino a te
stropparo Inserita: 13 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2010 ho contatto il centro assistenza la settimana prox la porto... e vi saprò dire il risultato...
Messaggi consigliati