Vai al contenuto
PLC Forum


2 Tv Su Decoder Sky - Problemi su TV piu' distante.


Messaggi consigliati

Luigi Di Donato
Inserito:

Questo messaggio e' stato copiato dalla mia posta privata , un messaggio di un nuovo utente che non sa usare bene il Forum.

Da Dialer:

Salve...vorrei un'informazione se possibile. Ho collegato 2 tv allo stesso decoder sky,una alla distanza di circa 10 metri,va benissimo,la seconda a circa 20 metri però si vede sfocata penso sia dovuto alla distanza,come posso risolvere in modo economico?potrebbe andar bene usare il video balun,quelli usati anche per le telecamere?non ho bisogno dell'audio.Grazie mille,se ho sbagliato ad inviare il mess chiedo scusa,non sono ancora pratico del forum.Grazie mille

Dialer


Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

in che modo hai collegato i due decoder?Sulla stessa scart? Oppure ad ognuno la sua,utilizzando anche quella del VCR o in parallelo? blink.gif Che cavo hai usato?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato
Inserita:

Ho inviato il link al nostro amico perche' dice che non riusce a vedere la discussione, speriamo che legge.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

volevo dire i due TV,non me ne passi una,eh Giulià...mi ricorderò mad.giflaugh.gif

carlovittorio
Inserita: (modificato)

Non è questione di passarci sopra ma è per precisione. biggrin.gif

Altrimenti anche tu eri portato su una strada sbagliata.

Quando farai testamento? roflmao.gif

Modificato: da carlovittorio
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
carlovittorio+1/10/2011, 16:33--> (carlovittorio @ 1/10/2011, 16:33)

spero prima rolleyes.gif

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...