Luigi Di Donato Inserito: 23 settembre 2011 Segnala Inserito: 23 settembre 2011 Questo messaggio e' stato copiato dalla mia posta privata , un messaggio di un nuovo utente che non sa usare bene il Forum. Da Dialer: Salve...vorrei un'informazione se possibile. Ho collegato 2 tv allo stesso decoder sky,una alla distanza di circa 10 metri,va benissimo,la seconda a circa 20 metri però si vede sfocata penso sia dovuto alla distanza,come posso risolvere in modo economico?potrebbe andar bene usare il video balun,quelli usati anche per le telecamere?non ho bisogno dell'audio.Grazie mille,se ho sbagliato ad inviare il mess chiedo scusa,non sono ancora pratico del forum.Grazie mille Dialer
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 (modificato) in che modo hai collegato i due decoder?Sulla stessa scart? Oppure ad ognuno la sua,utilizzando anche quella del VCR o in parallelo? Che cavo hai usato? Modificato: 1 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 Ho inviato il link al nostro amico perche' dice che non riusce a vedere la discussione, speriamo che legge.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 volevo dire i due TV,non me ne passi una,eh Giulià...mi ricorderò
carlovittorio Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 (modificato) Non è questione di passarci sopra ma è per precisione. Altrimenti anche tu eri portato su una strada sbagliata.Quando farai testamento? Modificato: 1 ottobre 2011 da carlovittorio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Inserita: 2 ottobre 2011 carlovittorio+1/10/2011, 16:33--> (carlovittorio @ 1/10/2011, 16:33) spero prima
Messaggi consigliati