Alberto22 Inserito: 30 agosto 2005 Segnala Inserito: 30 agosto 2005 Ho un televisore SABA M4203 con chassis SX 08/ TX 80, tempo fa ha iniziato che quando io andavo per accenderlo andava per due tre secondi e poi si spegneva e dopo svariati tentativi si accendeva. Successivamente ha iniziato a fare sempre il solito tiro di spegnersi ma non si riusciva più a far rimanere acceso il televisore fino a che l’altro giorno quando sono andato per accenderlo non ha fatto più niente e la luce dello stand by si è spenta. L’ho smontato c’era il fusibile saltato e l’S200A3 andato, sostituiti ora il televisore resta solo in stand by e non si accende. Sapete aiutarmi, avete lo schema? Vi ringrazio già da ora.
giap72 Inserita: 1 settembre 2005 Segnala Inserita: 1 settembre 2005 (modificato) devi controllare lo zener da 120 volt che si trova vicino al finale eat;se è in corto circuito ripristina anche le saldature sull'oscillatore primario tp01 e tp03 :ciao Modificato: 1 settembre 2005 da giap72
Alberto22 Inserita: 1 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2005 ho guardato lo zener ma sembra essere apposto. Per caso tu hai lo schema?cosa mi consigli di controllare ancora?
baldus Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Inserita: 6 settembre 2005 controlla per bene le saldature alimentatore e stadio di riga
Alberto22 Inserita: 6 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2005 le saldature sono apposto, ho controllato più volte e alcune le ho rifatte
Alberto22 Inserita: 12 settembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2005 Chiedo disperatamente aiuto...
Messaggi consigliati