NINJA Inserito: 19 novembre 2005 Segnala Inserito: 19 novembre 2005 salve a tutti gli amici del forum :ph34r: oggi ho un quesito da porvi:sul telaio icc20 della thomson che viene montato sui SABA e TELEFUNKEN.mi da il codice 26 che corrisponde a (tubo non trasmette informazione caldo entro il tempo stabilito) questo difetto si manifesta maggiormente alle prime accensioni del tv,riaccendendo svariate volte il tv funziona corretamente.PROVE EFFETUATE:* ho provato a tarare la G2 come indicato da service mode* ho provato a sostituire iv200 tda 9330h che controlla il BLCin al pin 44* ho contattato un centro thomson della mia zona che mi ha detto di portare il tv presso il loro laboratorio perchè per questo telaio esiste una nota tecnica e una modifica da fare (visto che sia i telai 4/3 che i 16/9 danno di questi problemi )QUALCUNO CONOSCE LA NOTA TECNICA E LA RISPETTIVA MODIFICA ?oppure A RISCONTRATO QUESTO DIFETTO E LA RISOLTO IN QLK MODO ciao :ph34r: NINJA :ph34r:
YoyoBlown Inserita: 20 novembre 2005 Segnala Inserita: 20 novembre 2005 La G2 l' hai messa a 384V ?I.
NINJA Inserita: 22 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2005 Salve Yoyo la taratura della g2 l'ho fatta come indica il service.Ho provato anhce con la G2 tarata in vari modi ma nulla di fatto :ph34r: NINJA :ph34r:
NINJA Inserita: 24 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2005 salve colleghi del forum NESSUN SUGGERIMENTO__________??????? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Messaggi consigliati