islington Inserito: 22 giugno 2006 Segnala Inserito: 22 giugno 2006 salve ragazzi, ho 1 saba che mi sta creando qualche probblema il tv si presenta morto col led spento.il 150 voolt al collettore del finale di riga son presenti ho fatto alcune musure ed ho trovato 1 resistenza fusibile sulla linea dei 24 voltz interrotta (pin 14 de ltrasformatore switching) ed il relativo elettrolitico da 2200/3300 25V (dipende dal tipo di tv) che aveva perso acido ma non è cambiato nulla, poi ho fatto 1 tentativo, togliendo il finale verticale all'accensione iol led e acceso flebilmente allo spegnimento però aumenta sempre di piu fino a diventare alla massima luminosità per poi spegnersi mettendo una lampada al posto del finale di riga la suddetta lampeggia (facendo la fisura col tester a finale collegato però non e pulsante...) ho tentato a sostituire il trasformatore ma non e cambiato nulla, sembra manchi il pilotaggio del finale se qualcuno mi puo dare 1 mano gliene sarei grato
sandrotto Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 non ho loschema del tv ma se me lo invii ti posso dare una mano. E-mail sandro.melechi[at]tin.it. Ciao a presto.
sandrotto Inserita: 23 giugno 2006 Segnala Inserita: 23 giugno 2006 prova a sostituire il tea2261 il problema potrebbe essere lì.
islington Inserita: 24 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2006 prova a sostituire il tea2261 il problema potrebbe essere lì.
Messaggi consigliati