sandrotto Inserito: 19 giugno 2006 Segnala Inserito: 19 giugno 2006 (modificato) il tv accende con il puntino rosso si sente funzionare l'alimentazione ma non c'è ne video ne audio. Ho provato le varie tensioni sull'EAT e all'iscita 7 vi sono 147v anzichè 200v sto provvedendo a sostituire il condensatore da 330p 1KV perchè l'elettrolitico e il diodo sono ok. Che ne pensate di questo difetto? Ringrazio tutti per ventuali risposte e propositi in merito. Grazie. Rammendo che questo tv ha già avuto sostituito l'integrato HD404919 che si occupa dell'accensione del TV. Modificato: 19 giugno 2006 da sandrotto
sandrotto Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2006 questo nordmende proprio non vuole partire. Quando lo accendo si sente che parte, l'alimentazione e' ok ma non si illumina e non si sente l'audio. Da escludere il trasformatore di riga in quanto lo stesso e stato cambiato senza esiti. Il filamento del tubo catodico non si illumina e mi mancano le tensioni sulle uscite del trasformatore di riga "U4" da 13v e "U5" da 21v.
sandrotto Inserita: 27 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2006 se premo i pulsanti della tastiera non parte potrebbe essersi di nuovo rotto l'HD404919-A25?Aiutoooooooooooooo
sandrotto Inserita: 28 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2006 (modificato) il tv accende con il puntino rosso si sente funzionare l'alimentazione ma non c'è ne video ne audio. Ho provato le varie tensioni sull'EAT e all'iscita 7 vi sono 147v anzichè 200v sto provvedendo a sostituire il condensatore da 330p 1KV perchè l'elettrolitico e il diodo sono ok. Che ne pensate di questo difetto? Ringrazio tutti per ventuali risposte e propositi in merito. Grazie. Rammendo che questo tv ha già avuto sostituito l'integrato HD404919 che si occupa dell'accensione del TV.questo nordmende proprio non vuole partire. Quando lo accendo si sente che parte, l'alimentazione e' ok ma non si illumina e non si sente l'audio. Da escludere il trasformatore di riga in quanto lo stesso e stato cambiato senza esiti. Il filamento del tubo catodico non si illumina e mi mancano le tensioni sulle uscite del trasformatore di riga "U4" da 13v e "U5" da 21v. se premo i pulsanti della tastiera non parte potrebbe essersi di nuovo rotto l'HD404919-A25?Aiutoooooooooooooo Modificato: 28 giugno 2006 da sandrotto
Elvezio Franco Inserita: 28 giugno 2006 Segnala Inserita: 28 giugno 2006 (modificato) Potresti avere un problema sulla scheda RGB dove all'ingresso hai un'altro elettrolitico da 22uF CV-22.Controlla le tre tensioni ai finali per vedere se hai qualche discrepanza.....la U2 all'ingresso l'hai misurata?P.S.Hai aperto una discussione gia fatta sempre da te,cosi' perdiamo solo tempo. Modificato: 28 giugno 2006 da Elvezio Franco
sandrotto Inserita: 29 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2006 scusami per la nuova discussione ma in quella precedente nessuno dava risposta perchè non avevo messo il problema in evidenza. comunque per quanto riguarda la U2 mi misura 147v e poverò a controllare l'elettrolitico come mi hai detto, oggi sto partendo per un viaggio al mio ritorno ci risentiremo sempre che non ti secchi. Scusami ancora ma ho prblemi in famiglia e cercherò di essere il più preciso possibile, tornero verso il 12 o 13 luglio un abbraccio fraterno caro elvezio e grazie ancora.N.B. i 147v della U2 sono bassi perchè il tv non accnde credo e siccome già una volta e stato cambiato il processore HD404919-A25 credo che sia anche lui responsabile della non partenza del tv cosa ne pensi perchè l'altra volta faceva nello stesso modo col puntino del disply acceso ma non partiva.
Elvezio Franco Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Inserita: 30 giugno 2006 Per il momento non mi resta che farti i migliori auguri.Ciao.
sandrotto Inserita: 13 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2006 Ciao Elvezio, risolto in parte i problemi di famiglia cercherò ora di risolvere quelli del mio hobby preferito.Ho sostituito il cv82 da 22 microf. non è il cv22, ma niente la U2 mi misura 147v come già detto il tubo catodico non si illumina e il tv resta col puntino rosso del display accesso. Ripeto che si sente la'limentazione partire infatti l'alimentatore funziona.
stefano830_1 Inserita: 13 luglio 2006 Segnala Inserita: 13 luglio 2006 hai provato a fare la prova della lampada?
sandrotto Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2006 si l'alimentatore e il finale di riga sono ok.
Messaggi consigliati