anp Inserito: 23 luglio 2006 Segnala Inserito: 23 luglio 2006 Gradirei un consiglio per una riparazione.Ho un TV Normende Galaxi 6311 che mi visualizza solo una linea orizontale.Che cosa posso controllare?Grazie
enzo53 Inserita: 23 luglio 2006 Segnala Inserita: 23 luglio 2006 Devi controllare il circuito adibito alla deflessione verticale.In questo momento non ho a disposizione lo schema elettrico e quindi non mi ricordo che integrato monta il tv in oggetto.Comunque non dovrebbe essere difficile per te individuarlo.Naturalmente i primi controlli devono essere effettuati sulla tensione di alimentazione dell'integrato.Controlla anche le saldature in particolare sullo spinotto del giogo di deflessione. Se tutto è ok eventualmente prova a sostituire l'integrato.Ciao fammi sapere.
Elvezio Franco Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Metti il telaio corrispondente.....il problema lo hai sul verticale quindi e' importante verificare alimentazione e saldature al connettore del giogo oltre alle capacita' dello stadio.
Elvezio Franco Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Forse non hai letto il regolamento?Hai messo lo stesso problema in due forum diversi,in questo modo abbiamo risposto in due la stessa cosa.......ricordatelo per il futuro e.....benvenuto.Ciao.
anp Inserita: 24 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Mi sono accorto dell'errore, ma ormai era fatto.Comunque grazie per le risposte.Sono nuovo e sono un tecnico riparatore di videogiochi da bar.Se posso essere utile a qualcuno, ben venga.Un ciao a tutti e adesso vedro' di ripararlo, anche se uno schema farebbe sempre piacere.Grazie e vi faro' sapere.
Elvezio Franco Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 Forse sullo schienale oppure sulla scheda elettronica potrebbe esserci il numero dello chassis.
Messaggi consigliati