Vai al contenuto
PLC Forum

saba Tx 807 - Non memorizza

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

Mi hanno portato in laboratorio un tvc Saba 14" Tx 807 sprovvisto di memoria probabilmente da quache altra parte se la sono tolta ,sono andato a comprarla e' spero che abbia acquistato quella giusta ( Non ho lo schema) la sua che sembra sia la 24C0 4 adesso il problena e' questo il tv parte regolarmente

effettuata la ricerca in auto istall facendo EURO-FR-UK ma dopo aver finito di effettuarla non rimane nessun canale memorizzato!!!! Cosa potrebbe essere questo problema? Dove posso reperire lo schema di questo apparecchio? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Lo schema lo trovi nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files,nella cartella Tvc,ecc... poi in quella SABA, NordMende,ecc...

Inserita:

Ciao

Scusami ma non riesco a trovare la sezione dove poter scaricare lo schema del Saba TX 807. Mi vuoi dire gentilmente quale 'e la procedura che devo fare? Ti ringrazio

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

In alto,su questa stessa pagina(spero si chiami così),trovi,tra l'altro,la sezione UP/DOWNLOAD files;clicchi ed entri,ti registri e vai alla cartella Tvc,ecc... poi su quella della marca che ti interessa ed il gioco è fatto.

Inserita:

Ciao

Scusami ma io non sono possessore di card per cui no posso prelevare nulla ? Dimmi se e' cosi'? Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per visionare la sezione,non c'è bisogno di nessuna Card.

Basta che ti registri ed entri.