guido69 Inserito: 21 luglio 2007 Segnala Inserito: 21 luglio 2007 Mi trovo in difficoltà con questo telaio spero che qualcuno possa gentilmente darmi una mano…· Il tv in questione non si accende in nessun modo, continua a lampeggiare ad intermittenza senza un numero di lampeggi;· Nessuna tensione sul secondario del trasformatore di alimentazione tranne quella di st-by· Finale orizzontale TL004 ok· Sostituiti tutti i condensatori elett. sul primario dell’alimentatore· Sostituito IP01 TEA2261· Fatta prova con lampada, negativa· Controllo hommetrico sulle uscite secondarie pare non vi siano corti circuito· Ho tolto la protezione sull’IP01 TEA2261 cortocircuitando pin 3-4, salta il finale di alimentazione TP060Dopo tutte queste prove non è cambiato nulla rimango in attesa di qualche suggerimento……Grazie ?
TVSERVICE Inserita: 21 luglio 2007 Segnala Inserita: 21 luglio 2007 Una domanda banale:non e' che e' stato inserito il blocco accensione dal telecomando??
mistertv Inserita: 22 luglio 2007 Segnala Inserita: 22 luglio 2007 potrebbe essere. prova a tenere premuto a lungo (fino a 30 sec.) il tasto st-by del telecomando.
guido69 Inserita: 23 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2007 Sospettavo ad un blocco..... non conoscevo questa funzione!!! Scusate della mia..... comunque, Grazie ragazzi siete grandi, ho risolto pare che tutto funzioni! Ciao
TVSERVICE Inserita: 24 luglio 2007 Segnala Inserita: 24 luglio 2007 Il problema di questi "blocchi" e' quando non si dispone del telecomando,ci fa piacere che hai risolto ciao.
Messaggi consigliati