BONFO1 Inserito: 10 febbraio 2008 Segnala Inserito: 10 febbraio 2008 ciao a tutti ad un mio amico è caduto un thomson lcd 32LB120S4, volevo sapere dove trovare un pannello per questo lcd e a che prezzo???grazie a tutti voi anticipatamente....
petra Inserita: 10 febbraio 2008 Segnala Inserita: 10 febbraio 2008 il pannello costa piu del tv non ne vale la pena
TVSERVICE Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Inserita: 11 febbraio 2008 Hi..hi...hi.. Cosi' imparano a non comprare i tv lcd. Ieri ho visto i crt a profondita' ridotta, buon segno.
BONFO1 Inserita: 28 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 grazie ancora per il consiglio...comunque ho viscto questa inserzione::http://cgi.ebay.it/PANNELLO-LCD-DA-32-UTIL...0QQcmdZViewItemsecondo voi posso utilizzarlo per il thomson, cioè è compatibile con le matrici???grazie ancora...
AndreA. Inserita: 28 febbraio 2008 Segnala Inserita: 28 febbraio 2008 In risposta a Gino Tvservice. Per caso sei passato per Secondigliano? hai visto anche tu il samsung a cinescopio ridotto sulla spazzatura, sembra nuovissimo.Hola Gino. asta la vista, ma mai al contrario.
Messaggi consigliati