francesco electronica Inserito: 30 gennaio 2009 Segnala Inserito: 30 gennaio 2009 salve ho un tv thomson 28df170s....tx807cs.........non si accende e il led lampeggia rosso....ki potrebbe aiutarmi?????ho misurato tutte le tensioni e ci sono la lampadina si accende e i finali sono buoni...aiutatemi per favore!!!!!GRAZIE A TUTTI....
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) Cia' Ciccio: Il telecomando funziona? Attento che potresti aver inserito il blocco accensione , quindi il tv con la tastiera locale non accende e devi provare con il telecomando.In parole povere se su questo apparecchio si tiene premuto il tasto spegnimento del telecomando per diverso tempo davanti al TV il televisore si spegne e incomincia a lampeggiare il led rosso.A questo punto senza il telecomando e' impossibile riaccendere il TV.e' UN BLOCCO che lascia pensare a chi non lo sa una protezione dell'alimentatore. Modificato: 30 gennaio 2009 da TVSERVICE
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 CIAO....NON HO IL TLELECOMANDO...........potrei provare con uno universale?????grazie....
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Non toccare niente sul telaio, dipende di quale universale ciccio!
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) capisco.............quindi non si potrebbe fare nulla?????beh....io mi fornisco dalla nedis di udine....sono gli HQ li conosci???? quelli slim blu??? Modificato: 30 gennaio 2009 da francesco electronica
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Come nulla? Hai qualche universale sotto mano?
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 si dimmi cosa dovrei fare??????
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) No! Mannaggia, HQ li trattavo molti anni fa.Hai i codici da inserire per Thomson-Telefunken-Saba-Nordmende? Puoi provare a inserire i codici relativi a queste marche.Il telecomando originale e' RCT 100. Modificato: 30 gennaio 2009 da TVSERVICE
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) si ho il libretto dei codici.........allora provo a inserire i codici e poi cosa dovrei fare????ho anche qualcosa della bravo ma non universale...sai sono quelli che sostituiscono l'originale....però non so sè ho un thomson Modificato: 30 gennaio 2009 da francesco electronica
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) Ciccio, mannaggia a te! Come cosa devi fare? Devi provare uno alla volta finche' non becchi quello del tuo TV (Sperando che e' solo in blocco accensione).Vado a prendere il caffe' : Ci sentiamo tra 2 minuti,lo vuoi anche tu? E' quello di Napoli! Modificato: 30 gennaio 2009 da TVSERVICE
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 oh....grazie.....sai quasi quasi vado anch'io......comunque grazie dell'aiuto.....
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) Non modificare i messaggi precedenti dopo le mie risposte, altrimenti non si capisce niente: Abbiamo prima la risposta e poi la domanda altrimenti.Dammi i codici della Bravo ma essendo specifici e' un terno al lotto. Modificato: 30 gennaio 2009 da TVSERVICE
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 allora io ho il B102.....B103.....B110.....B101....
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) Vado a controllare Allora:B 102 Thomson modello precedente al tuo, non compatibile, lo puoi utilizzare al posto del RTC 3004.B 103 Philips ( non compatibile)B 110 Philips ( non compatibile)B 101 Mivar TC3 ( non compatibile)A te servirebbe B 206. Modificato: 30 gennaio 2009 da TVSERVICE
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 STO PROVANDO CON GLI UNIVERSALI MA NIENTE DA FARE.....METTO IL CODICE MA IL LED CONTINUA A LAMPEGGIARE...
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Sè NON RIESCO CON I TP....NON C'è PIù NIENTE DA FARE????
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 CAPISCO VABBè CONTROLLERò AL NEGOZIO...Sè HO QUESTO B206.....comunque TU DICI che POTREBBè AVERE QUESTO BLOCCO???
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 (modificato) Non e' raro. Assicurati solo che il telecomando che ti danno e' specifico per il tuo televisore, portati il modello che e' scritto sull'etichetta dietro al pannello.Ripeto digli che l'originale e' RCT 100.Lampeggia a intervallo di circa un secondo quando e' in blocco. Ho controllato e' preciso un secondo, quindi 60 lampeggi al minuto! ...Ho bloccato anche il mio... .................... Modificato: 30 gennaio 2009 da TVSERVICE
Fulvio Persano Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Ciao francesco electronica.Per favore, attento a quando scrivi, perchè "sembra" che tu abbia il tasto delle maiuscole bloccato.Ciò, a norma di regolamento è vietato, in quanto, nei forum, equivale ad urlare durante una normale conversazione.Grazie.
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 si è proprio così.....vabbè allora riprovo con gli universali e poi mi procuro l'originale....e ti faccio sapere....comunque MI SEMBRA STRANO ANCHE PERCHè IL CLIENTE NON HA PROVATO A RIACCENDERLO CNO UN TP E NON SI è ACCESO???COME SI SPIEGA STA COSA???.....SECONDO TE è IMPOSSIBILE,IL CLIENTE NON HA IL TP???che DICI???STRANO MOLTO STRANO comunque CI PROVO E VADO A COMPRARE IL TP ORIGINALE....
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 oh....scusami non lo sapevo non ho letto il regolamento...grazie del consiglio....e secondo te il mio problema potrebbe dipendere dal telecomando????
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 Spesso mi arrivano in laboratorio televisori in queste condizioni di blocco ( e che mi devo prendere solo le rogne?...) Capita che l'ultima volta che si e' spento si e' tenuto un po in piu' il dito sul telecomando, poi magari il terleomando si rompe oppure ha le batterie sono scariche e di conseguenza il tv rimane spento, e non si accende ne dai comandi locali ne dal telecomando.
francesco electronica Inserita: 30 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 ok ci proverò....se mi dici che appena prendo un tp il tv si accenderà ti credo....comunque ti farò sapere...ciao ciao sei molto gentile...grazie mille
TVSERVICE Inserita: 30 gennaio 2009 Segnala Inserita: 30 gennaio 2009 francesco electronica+30/01/2009, 12:56--> (francesco electronica @ 30/01/2009, 12:56) .... Ciccio: Ho detto che questo tipo di televisore puo' avere l'accensione bloccata dal telecomando, quindi prima di intervenire , o di stabilire che e' guasto bisogna essere sicuri che il telecomando funziona perfettamente ed e' compatibile al 100% con il televisore. 1) Il led lampeggia ad intervalli di 1 secondo, quindi la prima cosa da verificare e' se e' in blocco , cioe' provare ad accendere l'apparecchio dal telecomando. 2) Non hai il telecomando, quindi e' naturale che la prima cosa da fare e' procurarti il telecomando funzionante e compatibile al 100%. Quindi Potrebbe essere solo in blocco!
francesco electronica Inserita: 31 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2009 niente da fare ho provato con tutti i codici del telecomando e non si accende...comunque l'intervallo del led è di 3 secondi non di 1 secondo....
Messaggi consigliati