Cronos Inserito: 16 marzo 2009 Segnala Inserito: 16 marzo 2009 Ciao a tutti, questo TV dopo 3 tentativi di accensione (relé che attacca e stacca), lampeggia per tre volte (prima 2 volte e poi 7 volte) credo che sia il codice 27.In precedenza il proprietario lamentava lo spegnimento randomico ( a volte anche dopo due ore) senza altri tipi di problemi.Ho ripassato alcune saldature fredde ma senza successo.Il finale di riga alla misura é ok.E' possibile effettuare la prova della lampada su questo telaio?Cosa altro consigliate?Ciao
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Inserita: 16 marzo 2009 Ciao.Controlla i condensatori CL 032, 033 e 035; TL 100 (IRF 630), ed infine, da non escludere il trafo Eat.
Cronos Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2009 Scusate il ritardo, ma dopo aver controllato i condensatori suggeriti da Fulvio e il TL 100 che sembravano ok ho messo un po da parte il tv.Qualche giorno fa mi sono deciso a sostituire il trasf. EAT e finalmente il tv si é acceso senza altri problemi. Un saluto a tutti e un grazie a Fulvio.Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2009 Segnala Inserita: 25 giugno 2009 Ciao.Grazie a te, sopratutto se inserirai la soluzione in Guasti TV Risolti.
Messaggi consigliati