Vai al contenuto
PLC Forum

Saba T51013 Lcd Funziona Per 2 Secondi

Messaggi consigliati

Inserito:

Da freddo lampeggia display lentamente come nei TVC con la protezione bambino, ma anche usando il telecomando non succede nulla. Dopo circa 10 minuti smette di lampeggiare rimanendo acceso e inserendo un programma il TV parte con video e audio normale per circa 3 secondi. quindi si rispegne con led acceso. Non sono in possesso di schema, telaio? "made in PRC" e il più importante non ho esperienza con gli LCD.

Inserita:

Sembra anche un problema di alimentazione, verifica o sostituisci gli elettrolitici wink.gif

Inserita:

Sostituito gli elettrolitici con la pancia C914, 915, 916 l'apparecchio funziona. lo St.By è OK, audio Ok, il video dopo 10 minuti diventa buio, e commutando in AV e poi in TV, l'immagine ritorna per altri 10 minuti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio A 01.

Hai lo schema ?

Sembrerebbe un problema termico, ma non si spiega perchè, commutando TV-AV l'immagine ritorna.

Inserita:

Sono inguaiato, il TVC si è messo a funzionare in continuazione. Non sò cosa fare, se consegno l'apparecchio ho paura che a casa del cliente mi rifaccia subito il difetto. Proverò ancora per qualche giorno, per il momento ringrazio tutti.

Inserita:

bè se hai trovato lo schema individua dove avviene la commutazione AV e poi scalda con un fono e fredda con lo spray refrigerante...tenacia e sangue freddo..