euro24 Inserito: 17 luglio 2009 Segnala Inserito: 17 luglio 2009 buona sera a tutti ho un probema con questo tvc esce il led rosso dello stambay ma il tvc non si accende non fa nessun movimento cosa può essere grazie
elmarvog Inserita: 18 luglio 2009 Segnala Inserita: 18 luglio 2009 Ultimamente mi sono accorto di essere un po' crudo nelle risposte al punto che chi fa le domande può ritenersi offeso. Gradirei che consideraste i miei interventi sarcastici come quelli che un nonno può fare ad un nipotino. Veniamo al dunque, non mi dici la marca, non mi dici il telaio e mi chedi cosa può essere. Per conto mio è senza dubbio guasto. Allora dovrebbe essere un Thomson con telaio ICC17. Se è così almeno aggiungi qualche misura, ad esempio le tensioni rilevate sullo steker BR01 se sul pin 8 ci sono i 8V. sul pin 6 i 5V se al pin 9 arrivano i 7,1V e quando si tenta di accenderlo si abbassano a 6,8V. Se sul pin 15 del trasformatore di alimentazione ci sono i 297V. Il TV è nelle tue mani, sei tu che devi dare le misure, ed in base a quelle si può ragionare assieme.Attendo una tua risposta.
satman54 Inserita: 18 luglio 2009 Segnala Inserita: 18 luglio 2009 se può esserti d'aiuto da' un'occhiata a questo mio post http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=53588P.s.. Stand-by e non stambay...
satman54 Inserita: 18 luglio 2009 Segnala Inserita: 18 luglio 2009 euro24+17/07/2009, 18:07--> (euro24 @ 17/07/2009, 18:07)Questa è la tipica domanda di colui che ti porta a riparare il proprio TV. Certo ,l'impulso di rispondere " adesso vado di là a prendere la bacchetta magica e faccio la diagnosi " è forte e deve essere represso per non perdere il cliente,ma qui nessuno ci paga,almeno fateci togliere questa soddisfazione una volta tanto.... bravo elmarvog per la tua pazienza ed ironia...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Inserita: 19 luglio 2009 Ciao.Ma davvero sei così "anziano"... Io, non lo credo proprio. Forse, sono più "grande" io..... Ho detto forse...)Credo invece, che, nonostante i ripetuti inviti ad inserire nelle richieste di aiuto più info possibili, alcuni utenti chiedono ancora "il miracolo" da parte di chi risponde.E questo, come giustamente fatto notare da satman54, a volte fa passare la voglia di aiutare e quindi di rispondere.Detto questo, per favore, euro24, inserisci più info possibili, cioè, per iniziare, il tuo grado di preparazione (se ne sei in possesso), la strumentazione, e, sopratutto, le prove e/o le misura che hai già fatto.
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2009 Segnala Inserita: 19 luglio 2009 Ciao.Ma davvero sei così "anziano"... Io, non lo credo proprio. Forse, sono più "grande" io..... Ho detto forse...)Credo invece, che, nonostante i ripetuti inviti ad inserire nelle richieste di aiuto più info possibili, alcuni utenti chiedono ancora "il miracolo" da parte di chi risponde.E questo, come giustamente fatto notare da satman54, a volte fa passare la voglia di aiutare e quindi di rispondere.Detto questo, per favore, euro24, inserisci più info possibili, cioè, per iniziare, il tuo grado di preparazione (se ne sei in possesso), la strumentazione, e, sopratutto, le prove e/o le misure che hai già fatto.
Messaggi consigliati