ghostmarco Inserito: 16 settembre 2009 Segnala Inserito: 16 settembre 2009 Buongiorno,ho un problema con il televisore in oggetto,questo all'improvviso nel normale funzionamento ha emesso tipo delle piccole scariche,dopo di che è diventato nero lo schermo facendo una riga bianca centrale e verticale allo schermo che poi è sparita,durante questi problemi l'audio continuava a funzionare poi ha smesso.Adesso quando premo il pulsante d'accensione,vedo il led frontale che sta acceso solo pochi secondi per poi spegnersi.Nello stesso tempo che il led si spegne sento internamente un rumore simile ad un relè che chiude e riapre il contatto,e lo schermo resta sempre nero,comunque mi sembra di sentire anche per quei pochi secondi che lo schermo sembra cercare di attivarsi pur rimanendo nero.Spero di essermi spiegato con chiarezza e che possiate indirizzarmi indicandomi che cosa è possibile controllare per il problema che ho.Non so se può essere d'aiuto,ma il televisore prima di esssere riutilizzato è stato spento circa un anno.Quest'ultimo ha pochissime ore di lavoro.Grazie a tutti.Saluti M. Paruccini
ghostmarco Inserita: 17 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2009 Nessuno mi può aiutare?
Livio Migliaresi Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Inserita: 17 settembre 2009 ghostmarco+17/09/2009, 23:35--> (ghostmarco @ 17/09/2009, 23:35)FAQ6......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2009 Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Ciao.Visto che è stato fermo un anno, comincerei col sostituire tutti i condensatori elettrolitici su primario e secondario Switch.
ghostmarco Inserita: 18 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2009 Chiedo scusa per aver sollecitato risposta alla mia domanda, solo che vedevo che si aggiungevano post dopo il mio ai quali venivano dati subito suggerimenti.Il televisore è restato fermo si un'anno, ma poi però una volta riacceso ha funzionato bene per almeno 3 mesi.Chiedo nuovamente scusa, ma il primario e secondario switc come riconosco questi ultimi(switch).Grazie
Messaggi consigliati