decoccio Inserito: 8 ottobre 2009 Segnala Inserito: 8 ottobre 2009 Intanto complimenti vivissimi per questo meraviglioso forum veramente bello adesso andiamo al mio problema ho questo tv spento completamente premetto che non sono un tecnico ma mi so arrangiare abbastanza, io lo schema dell'alimentatore/inverter l'ho trovato però non capisco se l'alimentatore si può provare a banco anche perchè guardando lo schema mi ritrovo oltre alla serigrafia delle varie tensioni 2 punti con scritto: nel primo ON/OFF e nel secondo ADJ quindi la cosa che vorrei sapere se si devono cortocircuitare tali punti per far si di potere testare le varie tensioni grazie a tutti per una eventuale delucidazione.
carlovittorio Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 (modificato) Perchè hai inserito una discussione per un TV Thomson sulla posizione AIWA/AKAI?Il tuo nome la dice lunga. Modificato: 8 ottobre 2009 da carlovittorio
satman54 Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 carlovittorio+8/10/2009, 11:29--> (carlovittorio @ 8/10/2009, 11:29) sempre caustico eh? ehehehe
Livio Migliaresi Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 messo a posto e cancellato doppione!Giuliano caustico????
satman54 Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Inserita: 8 ottobre 2009 Livio Migliaresi+8/10/2009, 12:36--> (Livio Migliaresi @ 8/10/2009, 12:36)non so se carlovittorio è alias di Giuliano,comunque è uno che parla in faccia e in diverse occasioni sono stato d'accordo con lui,specie nei confronti dei "fai da te" ostinati.
Messaggi consigliati