tusing Inserito: 7 dicembre 2009 Segnala Inserito: 7 dicembre 2009 salve io ho una tv saba m5115et xo quando la accendo mi chiede un codice pin mi potete aiutare vi prego
satman54 Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Inserita: 7 dicembre 2009 è stato inserito il blocco bambini.Se non trovi la combinazione (una probabilità su 10000) devi cambiare l'eprom
elmarvog Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Inserita: 7 dicembre 2009 Se mi dai il telaio, ti mando la procedura per entrare in service mode che automaticamente elimina protezione bambino e azzera i pin.
elmarvog Inserita: 7 dicembre 2009 Segnala Inserita: 7 dicembre 2009 Dovrebbe essere un TX807, in questo caso puoi provare ad entrare in service che automaticamente elimina la protezione, segui questa procedura: Spegni il TV con l'interruttore aspetti che si spenga il led. Con il telecomando tieni premuto il tasto Magenta (Televideo) e accendi il TV con l'interruttore e continua a premere il tasto magenta fino all'apparizione del Service setup. Con i tasti SU e GIU' del TC vai sulla linea INIT e premi OK. Ora puoi spegnere con l'interruttore o con il TC. Probabilmente dovrai memorizzare i programmi, ed eventualmente la geometria. Per la geometria, devi andare nuovamente in service e tramite il tasto del TC GIU' fino ad arrivare alla linea GEOMETRY quindi con i tasti < e > regoli VA= ampiezza verticale, VSH= posizione verticale.
Messaggi consigliati