rconsalvi Inserito: 4 gennaio 2010 Segnala Inserito: 4 gennaio 2010 La TV è un THOMSON 29DM182, Type ITC008.Ha funzionato sempre bene (per 3 anni). Da un mese circa, il video va via (resta solo l'audio) o la tv si spegne del tutto (va in stand-by). Il tutto accade con frequenza variabile, a volte anche diverse volte al minuto.Mi hanno suggerito il verticale... qualcuno sa aiutarmi?Roberto
maxtv Inserita: 4 gennaio 2010 Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 Il telaio lo conosco per nulla...se hai un pò d'esperienza di smontaggio tv e saldatore....prova a verificare lo stato delle saldature sul cablaggio che và al giogo e ai piedini dell'integrato che si occupa del verticale...non posso essere più di aiuto perchè non ho lo schema e quindi non sò la posizione nè la sigla dell'integrato in questione.....
rconsalvi Inserita: 4 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2010 Ho lo schema e l'integrato del verticale dovrebbe essere l' STV9380AJF.Ti può aiutare a darmi qualche altro suggerimento?
Messaggi consigliati