microbyte Inserito: 7 maggio 2010 Segnala Inserito: 7 maggio 2010 Salve a tutti il tvc in questione ha l'audio che posso alzarlo da zero fino a metà ovviamente nell'osd si ferma a metà percorso, potete dirmi come si entra in funzione hotel per sbloccarlo? Vi ringrazio anticipatamente. Grazie Fabrizio.
mistertv Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 ti posso dare quella per il service. metti il tvc in st-by e poi sullatastiera tieni premuti contemporaneamente per 8 secondi i tasti VOL- e PROG-vedi se puoi intervenire dal service, oppure prova a cambiare la memoria.
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Ciao.Se ti servisse, quiti ho caricato il Service Manual completo.
microbyte Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Ciao Fulvio, ti ringrazio ma momentaneamente il file non è accessibile provo ad intervenire col service mode.
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2010 Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Caio.microbyte+7/05/2010, 19:45--> (microbyte @ 7/05/2010, 19:45)Su Megaupload, spesso succede.Prova più tardi e vedrai che va.
microbyte Inserita: 7 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2010 Ok grazie sempre per il vostro aiuto siete dei miti.
Messaggi consigliati