giovannibore Inserito: 29 luglio 2010 Segnala Inserito: 29 luglio 2010 Ciao a tutti,ho un Telefunken LCD Mod. TB32D quando lo accendi esce lo schermo tutto verde poi passa al rosso e pi al blu tutto questo in sequenza ripetendo sempre i tre colori senza audio e senza immagine e non risponde a nessun comando sia dal telecomando che davanti al TV. Chi mi può dare qualche suggerimento?
scoccy89 Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Inserita: 2 agosto 2010 devi premere il tasto menu del tlc e il riprende a funzionare correttamente. fallo mentre c'è la sequanza dei colori verde rosso blu
giovannibore Inserita: 7 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2010 Ciao scoccy89,ma come mai succede si schiaccia qualche tasto del telecomando?comunque non ho provato appena torno lunedì, provo e ti farò sapere.
giovannibore Inserita: 23 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Ciao scoccy 89,ho fatto come mi hai suggerito ma non è successo nulla ho premuto il tasto menù anche per diversi secondi ma niente.
giovannibore Inserita: 24 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2010 Ciao scoccy 89,ho sbagliato a premere il testo menù invece del tlc avevo premuto quello del tv adesso va tutto ok Grazie ancora alla prossima
Messaggi consigliati