samuel1270 Inserito: 2 settembre 2010 Segnala Inserito: 2 settembre 2010 Salve a tutti, ho un Tvc Saba M51130 con telaio TX 807C che presenta il seguente difetto: spento.Da i pochi controlli che sono riuscito ad eseguire la tensione di batteria sul finale di riga è presente, controllato qualche componente sul pilotaggio tutto a posto.Al momento non ho sottomano lo schema elettrico.Se a qualcuno di voi è capitato un difetto simile?Grazie per l'aiuto.
Baldome Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Inserita: 2 settembre 2010 (modificato) per spento cosa intendi? neppure il led acceso, o il led è acceso e senti pulsare come volesse avviarsi?Un difetto ricorrente di questo telaio è l'eat che si guasta.... Modificato: 2 settembre 2010 da Baldome
samuel1270 Inserita: 2 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Per risponderTi, il led si accende per un secondo, come quando fà il reset iniziale.
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Ciao.Prova a farlo partire, se te lo permette, senza l'eprom.
samuel1270 Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2010 Grazie per l'aiuto, ma il cliente ha deciso di buttare il televisore, per cui non posso effettuare prove.Di nuovo grazie e un salve a tutti.
Messaggi consigliati