smashthehack Inserito: 16 settembre 2010 Segnala Inserito: 16 settembre 2010 salve ho questo modello di tv che rimane in stand by telefunken tb32d761, cosa potrebbe essere? Vi ringrazio in anticipo.
scoccy89 Inserita: 16 settembre 2010 Segnala Inserita: 16 settembre 2010 se il tv non accenna neanche ha una piccola partenza (ovvero il led di st-by si spegne per qualche secondo dopo averlo tentato di accenderlo) il problema è situato sulla mainboard 17mb12
smashthehack Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 no no il tv quando lo accendo dall'interruttore generale il led accende ma se premo i tasti laterali o dal telecomando non succede nulla rimane in stand by , quindi penso sia dovuto all'alimentazione
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 Ciao. smashthehack+16/09/2010, 14:47--> (smashthehack @ 16/09/2010, 14:47)Classica domanda... Te la rigiro:Che tipo di esperienza, manualità e strumentazione hai, quali prove, misure hai fatto fin'ora, ecc... ?
smashthehack Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 (modificato) beh lavoravo tempo fà , in questo campo , prima che uscissero gli lcd , ed adesso sono nel campo dell'informatica , quindi molto diverso , resistenze , condensatori ed integrati li so cambiare , unica prova che ho fatto è attaccare il tv all'alimentazione per vedere che faceva, e poi ho controllato se ci fossero dei condensatori gonfi o resistenze bruciate sulla scheda di alimentazione ma con esito negativo , comunque non ho oscilloscopi ed altre attrezzature che avevo in laboratorio , lavoro in un laboratorio informatico e non ho questi attrezzi Modificato: 17 settembre 2010 da smashthehack
Livio Migliaresi Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 smashthehack+21/09/2010, 00:17--> (smashthehack @ 21/09/2010, 00:17) FAQ6....... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Ciao.Data la non eccezionale qualità del tuo Telefunken-Vestel, gli elettrolitici sull'alimentatore sostituiscili comunque, anche se, all'apparenza, sembrano ok.Per quel problema, potrebbe anche essere la memoria corrotta o un "semplice" aggiornamento del software.
Messaggi consigliati