rferrario.394 Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 Ciao ragazzi ho un problema con un tv della thomson mod:28wt25e il problema e il seguente la tv quando l'accendo va in protezione,oggi l'ho aperta e gli ho trovato una resistenza bruciata vicino al finale di riga ed non so il valore.Chiedo qualcuno sa dirmi che valorer di resistenza devo mettere?la resistenza bruciata e la seguente :R26.Chiedo perfavore qualcuno ha l'o shema elettrico ?oppure dove lo posso trovare con urgenza?ringrazio in anticipo.
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Telaio ICC 17Devi specificare il codice serigrafico preciso; la resistenza dovrebbe essere RL:La RL 26 è da 1 KOhm.Attento, perchè potrebbe essersi danneggiata a causa del trafo stesso.
cri_999 Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 (modificato) Ciao, monta il telaio ICC17 di cui trovi lo schema in download insieme ad alcune note tecniche.Se con R26 intendi RL26 è da 1 Kohm.*** Fulvio non mi ero accorto della tua risposta.. Modificato: 4 novembre 2010 da cri_999
Messaggi consigliati