gaeba1970 Inserito: 17 dicembre 2010 Segnala Inserito: 17 dicembre 2010 Ho questo tvc lcd nordmende con inverter ls2006003, ho un piccolo problema cioè la tv si accende solo che lcd non si illumina, ho smontato la scheda di alimentazione\inverter e ho notato che manca fisicamente il componente siglato U2 il fratello U4 ha la seguente sigla BA7118 mentre U1 e U3 la sigla è BA751N, vorrei sapere se esiste un equivalente dei componenti. Grazie in anticipo .
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Inserita: 18 dicembre 2010 Ciao e benvenuto.Subito una raccomandazione: per favore, non accodarti ad una discussione aperta da un'altro utente e, sopratutto, non nel sottoforum errato (l'avevi aperta in Guasti TV Risolti)Ora, il post che hai inserito nell'altra discussione verrà eliminato, quindi prosegui su questa.Grazie.
gaeba1970 Inserita: 21 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2010 Grazie e scusa per l'inghippo, non sapevo come fare. Grazie ancora Magari mi potresti aiutare per il mio prob., sono riuscito a leggere le sigle dei componenti che sono queste BA751N (D417) - BA7118 (D484) ma non riesco a trovare gli equivalenti, aiuto perfavore.-
Messaggi consigliati