raf.64 Inserito: 10 febbraio 2012 Segnala Inserito: 10 febbraio 2012 buona sera a tutti,la tv lcd in questione non funziona niente,non accende la spia,il fusibile e'buono mi potreste dare un aiuto grazie saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Inserita: 10 febbraio 2012 soliti consigli,elettrolitici sul secondario e saldature,poi qualche misura di tensione la dovresti anche fare
raf.64 Inserita: 11 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 salve riccardo ho sostituito le capacita'sul secondario,uguale come prima,non e'cambiato niente,non da segni di vita.
Luigi Di Donato Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Inserita: 11 febbraio 2012 Sul secondario nessuna tensione? I 5 Volt???Vedi cche l'alimentazione si divide in piu' parti, controlla bene il pilotagio di quella dei 5 Volt.
raf.64 Inserita: 15 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2012 salve luigi scusa il ritardo ma per problemi di salute non ho risposto prima comunque ho fatto le varie misurazioni al secondario dei 5volt ma niente da fare non ci sono tensioni sul secondario.
Messaggi consigliati