pilastro Inserito: 10 settembre 2004 Segnala Inserito: 10 settembre 2004 Salve a tutti voi del forum vi chiedo se qualcuno di voi si ritrova lo schema del tvc MIVAR 28 m1 anno 95 con televideo in quanto a causa di un trasloco l'ho perso, se gentilmente lo vorreste mandare lo potete fare a questo indirizzo tin.it]srovit[at]tin.it grazie anticipate.
ROBERTO 61 Inserita: 11 settembre 2004 Segnala Inserita: 11 settembre 2004 Ciao.Io dispongo dello schema del 25M1 e, ovviamente ci sono delle differenzesulla seflessione in termini dei valori condensatori e, forse sul valore di tensione di alimentazione, però per il resto credo siano uguali.Non sò.....se può esserti utile, te lo invio.Fammi sapere.Ciao
Elvezio Franco Inserita: 12 settembre 2004 Segnala Inserita: 12 settembre 2004 Lo schema che ho io e' sempre 28M1 ed ha la scheda TVD.E' impensabile per me spedirlo visto quanto pesa (10Mb)pero' se serve una parte ben volentieri.ROBERTO,se vuoi ti posso mandare lo schema della scheda TVD. (TV3716-SMD).
ROBERTO 61 Inserita: 13 settembre 2004 Segnala Inserita: 13 settembre 2004 Ciao, Elvezio è un piacere "risentirti".Ti ringrazio ma lo schema che ho è corredato della sezionetelevideo.Nel post ho scordato di specificarlo.Grazie comunque.Ciao
pilastro Inserita: 13 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2004 Salve Elvezio puoi mandarmi la parte dello schema del MIVar 28m1 relativa alla parte audio , in particolare la schedina su cui è montato il tda 8191 la mia email è srovit[at]tin.it ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 13 settembre 2004 Segnala Inserita: 13 settembre 2004 Fatto.Non aprire la prossima volta due discussioni per lo stesso TVCiao.
pilastro Inserita: 15 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2004 Ciao Elvezio , e intanto grazie dello schema per quanto riguarda il modo operandis di questo forum devo ancora capire il funzionamento perchè sono nuovo , mi dispiace se ho creato qualche problema. Saluti ancora e grazie.
Elvezio Franco Inserita: 16 settembre 2004 Segnala Inserita: 16 settembre 2004 Non ti preoccupare,capita spesso quando si inizia... Ciao.
Messaggi consigliati