ginolatino Inserito: 18 settembre 2004 Segnala Inserito: 18 settembre 2004 Salve a tutti è la prima volta che posto in questo forum, ma gia da un pò di tempo Vi seguo con interesse apprezzando la vostra correttezza e professionalità.Ho un problema con un Mivar modello 28m2 TVD il quale non accende ovvero l'unica cosa che fa presenta il numero correttamente sul display.Tra le prove che ho fatto, ho constatato che la tensione dall'alimentatore arriva correttamente solo la 145V è un pò maggiore (165V)Il finale video è buono e EAT ho provato anche a sostituirlo senza risultato.Spero che qualcuno mi aiuti!!Grazie Gino L.
ginolatino Inserita: 19 settembre 2004 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2004 Almeno se fosse possibile ricevere lo schema da qualcuno di Voi!!Grazie.
ROBERTO 61 Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Inserita: 19 settembre 2004 Ciao.Guarda che hai postato nella sezione sbagliata. (GUASTI RISOLTI)e, mi pare che è un broblema da risolvere.Posta nell'apposita sezione TV-MONITOR altrimenti.... hai voglia di aspettare.Ciao
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2004 Segnala Inserita: 19 settembre 2004 Ho provveduto a spostare il tutto.Mandami un indirizzo mail che comincio a mandarti lo schema dell'alimentatore.Controlla se il numero del telaietto dell'alimentatore corrisponde a: CS-1018.cIAO.
Silvanius Inserita: 23 settembre 2004 Segnala Inserita: 23 settembre 2004 Buongiorno Ginolatino,Se la tensione è 165 invece di 145/148, significa che il Trans. finale di riga NON BEVE (non assorbe corrente) e quindi la Usys non ha carico. Fai pertanto i seguenti controlli:1) - Verifica le saldature sul finale di riga e circuiti ad esso associati.2) - Misura la presenza dell'alimentazione (12 V.) sul pin 8 del TEA2029C proveniente dal T.501 (trans. commutaz. Stand-by). Verifica anche lo stato del Condensatore elettrolitico sul p. 8 del TEA.Grazie per tenerci informati sui risultati.Cordialmente, Silvanius.
ROBIN Inserita: 26 settembre 2004 Segnala Inserita: 26 settembre 2004 Se di sicuro monta un TEA2029 ,ei 12volt sono presenti sul pin8,proverei a sostituire anche il 2,2mf sulla base del prè orizz. e il 47mf sulla base del finale orizzontale !Ciao...
Messaggi consigliati