pastore Inserito: 5 agosto 2005 Segnala Inserito: 5 agosto 2005 salve a tutti del forum,ho un problemino su un tvc mivar,telaio tv 3796,dopo tre giorni di perfetto funzionamento si brucia il finale di riga.ho sostituito i vari condensatori di poliestere intorno al finale specialmente quello da 6.8 nf j 2000v senza risultato il problema persiste sempre,dubito che siqa il trasf di riga,che dite ??? aspetto i vostri consigli in merito ciao a tutti pastore
baldus Inserita: 6 agosto 2005 Segnala Inserita: 6 agosto 2005 Controlla anche la tensione che alimenta la sezione di riga se è regolare e il pilotaggio sulla base del finale di riga. Se tutto ok sostituisci il trasformatore di riga
pastore Inserita: 6 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2005 ciao ,ho controllato il pilotaggio ed e' tutto a posto ora ho sostituito anche l'eat e la resistenza alla base del finale di riga,ora iltvc sta funzionando per il secondo giorno devo stare a vedere cosa succede ora...
virgo_61 Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Inserita: 7 agosto 2005 Hai provato ha sostituire i condendensatorini di accoppiamento in base al finale orizzontale ed in base al pilota orizzontale?
mistertv Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Inserita: 7 agosto 2005 controlla la piccola scheda del connettore delle deflessioni montata sul giogo, potrebbe avere le saldature da rifare ex novo.
YoyoBlown Inserita: 7 agosto 2005 Segnala Inserita: 7 agosto 2005 Oppure poebbe essersi cotto il connettore o la schedina bacheliticha stessa.I.
pastore Inserita: 8 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2005 ciao a tutti,sul gioco della deflessione non c'e' nessuna schedina i condensatori intorno al finale di riga li ho sostituiti tutti,qual'e' i pilota??FATEMI SAPERE CIAO CIAO
totore69 Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Domanda ,quando è in funzione il mivar l'immagine è un po distorta?(effetto cuscino).che tipo di finale di riga hai usato? Ciao.
YoyoBlown Inserita: 8 agosto 2005 Segnala Inserita: 8 agosto 2005 Secondo te... domanda da 100.000 dollari...il BU 508D no?I.
totore69 Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Inserita: 9 agosto 2005 Non è una domanda da 100,000 dolari perche sul mercato si trovano anche bu che non servono a niente.
YoyoBlown Inserita: 9 agosto 2005 Segnala Inserita: 9 agosto 2005 (modificato) No, di solito myvar usa BU508, BU808, S2000 e BU208. Se poi stai parlando dei ^^^^Si vede che e' sera....tarocchi, e' un altro conto.I. Modificato: 9 agosto 2005 da YoyoBlown
pastore Inserita: 9 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2005 ciao ragazzi il tvc monta un bu508af ho sostitito il tranf eat e fin ora tutto ok,ora aspetto un altro po e valuto la situazione ,ciao
pastore Inserita: 9 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2005 dimenticavo prima di fare qualsiasi sostituzione il tvc funzionava perfettamente e l'immagine non mostrava nessun difetto
YoyoBlown Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Inserita: 10 agosto 2005 Forse l' EAT andava saltuariamente in corto.I.
totore69 Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Inserita: 10 agosto 2005 Non vuole essere una polemica ma ci sono bu di varie marche non tarocchi che hanno differenze di prestazioni che non si notano su un 14 pollici ma vengono a galla su tv piu grandi dove sono spinti verso il loro limite.Ciao.
YoyoBlown Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Inserita: 10 agosto 2005 In tal caso conviene sostituirli con qualcosa di piu' "robusto" ed adatto all' occasione.I.
pastore Inserita: 12 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2005 salve a tutti,penso di avere risolto sostituendo il transf di riga,ho tenuto il tvc per oltre cinque giorno acceso e non mi ha dato problemi ,spero di poter ritenere di aver risolto il guasto.ringarazio tutti coloro che mi hanno aiutato ciao
Messaggi consigliati