Ospite bingobongo Inserito: 10 agosto 2005 Segnala Inserito: 10 agosto 2005 (modificato) ho un vecchio (6/7 anni?) 15" Mivar a cui si è rotto il cassetto di sintonia (almeno credo si chiami così, è quello sul fronte che fuoriesce, col display rosso dei canali e i pulsanti di programmazione).sopra c'è scritto RM 2.ne sto cercando uno , ma non so dove trovarlo. i vari riparatori in zona non ne hanno, mentre sul web l'ho trovato ricondizionato a 17 euro (http://www.calpedel.it/).sapete dirmi dove trovarne in zona (savona) o in milano.grazie 1000. Modificato: 10 agosto 2005 da bingobongo
satman54 Inserita: 12 agosto 2005 Segnala Inserita: 12 agosto 2005 E' rotto il contenitore di plastica o l'elettronica interna?
Ospite bingobongo Inserita: 13 agosto 2005 Segnala Inserita: 13 agosto 2005 purtroppo c'è sfondata la membrana dei tastierini e rotte le piste sottostanti dove i tastini conduttivi dovrebbero fare contatto. il contenitore è in ordine.
YoyoBlown Inserita: 13 agosto 2005 Segnala Inserita: 13 agosto 2005 Quindi elettronicamente e' ock... potresti cercarne uno con gli integrati andati (capita spesso) ma meccanicamente\pulsantamente a posto...I.
Messaggi consigliati