gigliopf Inserito: 19 agosto 2005 Segnala Inserito: 19 agosto 2005 Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema qui descritto:Il suddetto TVC Mivar 28 si accende regolarmente con il pulsante e si accende il led rosso dello standby (compreso il caretteristico rumore di accensione) ma non riesco ad accenderlo ne con il telecomando ne con la tastiera... o meglio sono riuscito a riaccenderlo la prima volta dopo un pomeriggio completamenete spento e successivamente dopo averlo lasciato spento tutta la notte. Se spengo e riaccendo (provo) rimane in standby....Grazie in anticipo a tutti..Giglio
franco pa1 Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Ciao giglio da dove l'ho hai acceso l'ultima volta?telecomando o tastiera?
gigliopf Inserita: 19 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Premendo il tasto di accensione sul tv si è sempre e solo acceso il led di standby, poi bisogna accenderlo da telecomando o tastierina.Comunque si acceso ta telecomando perchè è il primo dei due che ho provato ma sia il telecomando che la tastierina danno l'impulso (il led lampeggia) ma poi la tele non si accende (salvo che ieri sera dopo qualche ora di spento e stamattina idem).
islington Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Premendo il tasto di accensione sul tv si è sempre e solo acceso il led di standby, poi bisogna accenderlo da telecomando o tastierina.Comunque si acceso ta telecomando perchè è il primo dei due che ho provato ma sia il telecomando che la tastierina danno l'impulso (il led lampeggia) ma poi la tele non si accende (salvo che ieri sera dopo qualche ora di spento e stamattina idem).
gigliopf Inserita: 19 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Aggiungo che sono riuscito a spegnerlo e riaccenderlo diverse volte di seguito. L'ultima volta non si riaccendeva di nuovo ma, dopo averlo colpito con una discreta manata sul fianco ha deciso di riaccendersi...non so se può aiutare la diagnosi .. o danneggiare ulteriormente la tv...
mistertv Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Inserita: 19 agosto 2005 controlla attentamente le saldature nella zona di riga, specialmente il trasfo eat.Magari specifica bene il modello del tvc Mivar 28 e poi?.....M1, M2, M3 o cosa.
Beppe54 Inserita: 19 agosto 2005 Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Anche io a volte uso le manate, e alcune volte funziona sai!Prova a rifare saldature in zona switchmode Ciao Beppe
gigliopf Inserita: 19 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2005 Il modello è 25 S3.. mi sa che è un 25" e non un 28"..... si vede che sono un esperto....
quassol Inserita: 20 agosto 2005 Segnala Inserita: 20 agosto 2005 Rifai le saldature sul pilota del finale di riga
Messaggi consigliati