Vai al contenuto
PLC Forum

Sda 2084-a009 Montato Su Tv Color Mivar

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ..

qualcuno ha o saprebbe indicarmi dove trovare l' sda 2084-a009 ?

e' montato su tastiera mivar sc3.

grazie e complimenti per il forum,siete unici.

lucio

Inserita: (modificato)

Argh... Già il titolo del tuo post mi ha ricordato quanto ho penato alla ricerca di questo processore alcuni anni fa. Mai trovato! Al centro di assistenza Mivar lo conoscono bene e mi hanno detto che non esiste neanche un equivalente! E siccome il processore mi si è guastato durante la sostituzione del trasfo di riga, quindi in laboratorio, ho dovuto smontare un telaio completo da un altro TV e lo ho dovuto mettere al posto di quello originale con il processore guasto!

Tuitto questo mentre il cliente reclamava il TV per mooolto tempo...

SDA2084-A009.... Ho smosso mari e monti per averlo, ma niente.

Spero che a te vada meglio.

In bocca al lupo.

Fulcro

Modificato: da Fulcro
Inserita:

Digitando la sigla dell'integrato nella casella di ricerca di google risulta che vari siti lo propongono in vendita. In alternativa sul sito della mivar ci sono i numeri telefonici sia dei centri assistenza che della casa costruttrice ed anche indirizzi di posta elettronica per cui si può provare a contattarli per una eventuale fornitura. A qualcuno è andata bene direttamente dalla fabbrica.

Inserita:

Dimenticavo: avevo scritto anche alla Mivar: mi avevano risposto che non è più in produzione e che non sono disponibili equivalenti...

Magari sarai più fortunato...

Ciao

Fulcro

Inserita:
B) salve ragazzi io sono nuovo del forum ma tecnico tv da oltre 15 anni,ho visto che rispondete molte volte ai post del forum,vorrei sapere se possedete centri assistenza autorizzati o se siete dei tecnici generici (di discreta esperienza nei centri autorizzati)come me.Ciao