superlux Inserito: 23 agosto 2005 Segnala Inserito: 23 agosto 2005 ciao a tutti ..qualcuno ha o saprebbe indicarmi dove trovare l' sda 2084-a009 ?e' montato su tastiera mivar sc3.grazie e complimenti per il forum,siete unici.lucio
Fulcro Inserita: 23 agosto 2005 Segnala Inserita: 23 agosto 2005 (modificato) Argh... Già il titolo del tuo post mi ha ricordato quanto ho penato alla ricerca di questo processore alcuni anni fa. Mai trovato! Al centro di assistenza Mivar lo conoscono bene e mi hanno detto che non esiste neanche un equivalente! E siccome il processore mi si è guastato durante la sostituzione del trasfo di riga, quindi in laboratorio, ho dovuto smontare un telaio completo da un altro TV e lo ho dovuto mettere al posto di quello originale con il processore guasto!Tuitto questo mentre il cliente reclamava il TV per mooolto tempo...SDA2084-A009.... Ho smosso mari e monti per averlo, ma niente.Spero che a te vada meglio.In bocca al lupo.Fulcro Modificato: 23 agosto 2005 da Fulcro
mistertv Inserita: 23 agosto 2005 Segnala Inserita: 23 agosto 2005 Digitando la sigla dell'integrato nella casella di ricerca di google risulta che vari siti lo propongono in vendita. In alternativa sul sito della mivar ci sono i numeri telefonici sia dei centri assistenza che della casa costruttrice ed anche indirizzi di posta elettronica per cui si può provare a contattarli per una eventuale fornitura. A qualcuno è andata bene direttamente dalla fabbrica.
Fulcro Inserita: 23 agosto 2005 Segnala Inserita: 23 agosto 2005 Dimenticavo: avevo scritto anche alla Mivar: mi avevano risposto che non è più in produzione e che non sono disponibili equivalenti...Magari sarai più fortunato...CiaoFulcro
giap72 Inserita: 25 agosto 2005 Segnala Inserita: 25 agosto 2005 salve ragazzi io sono nuovo del forum ma tecnico tv da oltre 15 anni,ho visto che rispondete molte volte ai post del forum,vorrei sapere se possedete centri assistenza autorizzati o se siete dei tecnici generici (di discreta esperienza nei centri autorizzati)come me.Ciao
Messaggi consigliati