munfry1 Inserito: 27 agosto 2005 Segnala Inserito: 27 agosto 2005 dopo la sostituzione della tastiera estraibile la luminosità anche se impostata al massimo risulta sempre insufficiente
mistertv Inserita: 27 agosto 2005 Segnala Inserita: 27 agosto 2005 hai sostituito il cassetto intero ? la sigla era la stessa ? il tvc prima della sostituzione presentava già il difetto ?
munfry1 Inserita: 28 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2005 (modificato) bella domanda, ho sostituito il cassetto intero, alla vista è uguale l'innesto grande è di altro tipo ma i cablaggi sono identici quello piccolo nel 'nuovo' era a quatro pin ma solo tre collegati l'ho sostituito con quello vecchio a tre, i collegamenti però sono giusti, mi chiedevo visto che il resto funziona tutto se c'è qualche soluzione o se devo tornare a quello vecchio.Il difetto prima non si presentava, indicativamente quanto può costare un cassetto nuovo? Modificato: 28 agosto 2005 da munfry1
Fulcro Inserita: 28 agosto 2005 Segnala Inserita: 28 agosto 2005 Indica il modello "donatore" e il modello "ricettore" dei TV. Inoltre, anche il contrasto è al massimo?
Messaggi consigliati