islington Inserito: 7 febbraio 2006 Segnala Inserito: 7 febbraio 2006 ciao ragazzi, mi è capitato un mivar 28m2 il seguente tv presentava lo schermo che da sotto era risalito di una 10 di centimetri, allora ho controllato a tappeto tutti gli rlettrolitici e sostituiti visto ce h risultavano tutti abbastanza consumati, ora la tv e guardabile, ma la linearità superiore è ancora 1 o 2 centimetri alta, infatti le stcritte sopra si leggono metà, non rieiesco però a capire dove stà il prob visto che gli elettrolitici li ho cambiati tuttie non esiste il trimmer per la linearità ci sono tutti tranne questo, spero in un aiuto , grazie.
sandrotto Inserita: 8 febbraio 2006 Segnala Inserita: 8 febbraio 2006 prova a cambiare il finale verticale è un difetto risaputo dei mivar.
islington Inserita: 9 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2006 prova a cambiare il finale verticale è un difetto risaputo dei mivar.
islington Inserita: 11 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2006 accidenti non litigate troppo per dare 1 aiuto, potreste farvi male -!!!
sandrotto Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 insieme al gruppo di condensatori e resistenze dovrebbero esserci due trimmer regolali in modo da ottenere la verticale giusta e fammi sapere. Scusa ma in questo sito credo che lavoriamo un pò tutti e le risposte non sempre sono rapide nessuno lo fa apposta.
mistertv Inserita: 12 febbraio 2006 Segnala Inserita: 12 febbraio 2006 prova anche a sostituire i trimmer stessi e controlla che il giogo sia in posizione corretta.
Messaggi consigliati