Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28c3l Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,mi hanno dato Questo televisore da riparare qualche giorno fa e avendo un'altro alimentatore identico l'ho sostituito per intero senza badare a cosa avesse il vecchio.

Il televisore ha funzionato perfettamente per qualche giorno e ora si è rotto nuovamente l'alimentatore!

Può darsi che sia una strana coincidenza...mah!

comunque se sostituisco l'alimentatore interamente (ne ho ancora un'altro!!) si accende regolarmente,non riesco a trovare lo schema su fileshare.eshop.bg qualcuno di voi ce l'ha?

Mi basta solo la sezione dell'alimentatore.

Il problema sembra essere sulla tensione dell'integrato switching che invece di 12V risulta 7V,ho provato a sostituirlo e ho controllato il finale S2000N ma non cambia nulla.

.!!

Inserita:

prova a sostituire i condensatori di livellamento sull'alimentatore e controlla la tensione dell'integrato sempre sull'alimentatore. fammi sapere

Inserita:

Ho sostituito due piccoli condensatori elettrolitici sull'alimentatore e adesso sembra tutto ok,la tengo in prova qualche giorno e poi posto il problema risolto nell'apposita sezione.

Grazie.

P.S. che coincidenza però si è rotto anche Questo alimentatore dopo 2 giorni x fatti suoi,mah!