Randy76 Inserito: 24 marzo 2006 Segnala Inserito: 24 marzo 2006 Urgente! Qualcuno mi può inviare lo schema del Mivar 14M3? Ne ho bisogno perchè lo schema presente su eservice è mancante proprio della parte che serve a me, quella relativa al pilotaggio del verticale :-(Spero nell'aiuto di qualcuno di voi!
Randy76 Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2006 Scusatemi.. ho trovato, grazie in anticipo!
roccia1 Inserita: 24 marzo 2006 Segnala Inserita: 24 marzo 2006 se ti serve fammi sapere che te lo passo
Randy76 Inserita: 24 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2006 grazissime! nono ho risolto, già stampato e inviato anche in laboratorio!Ho uno strano problema, verticale chiuso. Però mi manca proprio il segnale di pilotaggio verticale all'uscita del pin 44 del microcontrollore; però il microcontrollore lavora perchè la deflessione orizzontale c'è e l'impulso di riga lo genera lo lui! Dovrò indagare bene!
roccia1 Inserita: 24 marzo 2006 Segnala Inserita: 24 marzo 2006 vedi che non ci sia qualche condensatore in dispersione
Randy76 Inserita: 27 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2006 Guasto risolto.. cattiva alimentazione del microcontrollore e conseguentemente separatore di sincronismi in crisi.. postata soluzione in guasti risolti
Messaggi consigliati