giutex Inserito: 10 aprile 2006 Segnala Inserito: 10 aprile 2006 Ho un Tv mivar 28M6 (telaio Cs1082) che presenta il seguente difetto:- all’accensione si sente un fruscio come se mancasse l’antenna;- dopo circa 30 secondi si sente l’audio correttamente ma lo schermo rimane buio- se vario la tensione di griglia il televisore inizia a funzionare correttamente (video ok – audio ok)- una volta spento (anche portandolo in stand-by) alla riaccensione il problema si ripresenta.Mi date qualche suggerimento per individuare il guasto??Giutex
rferrario.394 Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Inserita: 8 giugno 2007 Ciao sostituisci il trsfoematre ds 31 il finale video tda6107qil finale verticale tda 8358. Ciao fammi sapere .
AndreA. Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Inserita: 8 giugno 2007 Invece di cambiare tutto quel materiale , sostituisci il condensatore che filtra la tensione di griglia (G2) .Ciao.Fulvio dove sei, quando servi non ci sei mai.Rispondi all'amico Giutex.
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 La prima cosa da fare e' se al momento del'accensione le tre tensioni sono regolari da subito.e' appaena andato via....e tu ....felice di vederti....
LEO70 Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Inserita: 13 settembre 2007 Ciao, sarei interessato ad avere lo schema elettrico del telaio cs 1082, me lo potresti fornire in formato pdf oppure se hai qualche link da consigliare.Mi si è stretto l'orizzontale, l'ho aggiustato ma è troppo largo e vorrei ridurlo usando le sue regolazioni di Service Mode.
Elvezio Franco Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Inserita: 13 settembre 2007 1-Premere contemporaneamente i tasti Funz e Audio sul cruscotto finche' non compare la scritta "S".2-Con i tasti 4-9 del TLC regoli l'ampiezza orizzontale Con i tasti 3-8 regoli la fase Con i tasti 5-0 regoli la parabola Con i tasti 1-5 regoli l'ampiezza Vert. Con i tasti 2-7 regoli il centro Vert. Con i tasti 1-6 regoli l'ampiezza Vert. Con i tasti Stop-Ora regoli il trapezio3-Per uscire confermando tutto premi MEM.
Messaggi consigliati