tmarck Inserito: 28 aprile 2006 Segnala Inserito: 28 aprile 2006 Buongiorno,Ho un problema nel vecchio TV color in oggetto:collegando la Playstation 1 alla presa scart non riesco a vedere le immagini a colori dei giochi non in formato PAL. quelli in PAL invece li vedo normalmente.premetto che fino a tre anni fa non avevo problemi, poi, per un guasto al televisore, non si vedeva più niente, l'ho portato a riparare; da allora ho questo problema.Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie
Randy76 Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Inserita: 29 aprile 2006 Spero vivamente che quando ti hanno riparato il tv non abbiano messo una versione non adatta del processore video; non ricordi che guasto aveva il tv e come era stato riparato?
tmarck Inserita: 3 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2006 il guasto consisteva nel non vedere più niente (schermo nero).Mi hanno detto che hanno cambiato un chip (ragnetto) che, secondo loro, l'originale montato dalla mivar non era adatto. con il chip originale ho visto la tv per ben 10 anni!ciao
Randy76 Inserita: 4 maggio 2006 Segnala Inserita: 4 maggio 2006 Appunto.. ho come l'impressione che abbiano fatto un errore nella sostituzione, montando una versione solo PAL. Hai già smontato il tv? Mi puoi dire, per piacere, che processore video c'è?
Messaggi consigliati