Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 28m6 telaio cs 1082 mono - effetto cuscino

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera ragazzi,e buon 2008..sono nuovo in questo vostro bellissimo,forum

mi potreste dare una mano gentilmente,grazie rolleyes.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao e benvenuto. biggrin.gif .

Controlla innanzitutto le saldature su C96-D22-D23-L7.

C96-560nF/250V. potrebbe essere aperto o dissaldato.

Inserita: (modificato)

ciao Elvezio Franco

ho controllato d22.d23.cambiato la bobina l7 10mH il c96 nf250 bu 508oriz il vert.tda8358j tutte le saldature ma non è cambiato nulla cosa posso controllare ancora grazie mille,della tua disponibilità wallbash.gif

Modificato: da mappamondo
Inserita:

Non sarà la resistenzami pare da 27 ohm non ho lo schema davanti che si trova fra la L 7 e il TDA 8358 che è interrotta.

Buon Anno

Angelo

Inserita: (modificato)

ciao Angelo2004

no non sono loro; le resistenze che si trovono nei pressi del tda 8358 sono tutte ok wallbash.gif

Modificato: da mappamondo
Elvezio Franco
Inserita:

Quindi anche la R164 e' ok?

Hai la tensione all'usita del pin 8 dell'IC-8-TDA8358?

Inserita:

Sostituito il piccolo condensatore poliestere C94 da 27nF400 volt????

1963 (gianpaolo)

Inserita:

ok,adesso do un occhiata poi vi faccio sapere.

Inserita:

ragazzi ho trovato il problema dopo tanti tentativi grazie,a voi era il c97mkp68-250v, sostituito rimane l' imagine troppo allargata orizzontalmente ho provato entrare in service mode,ho provato a regolare ma nulla da fare troppo ampia,cosa devo cambiare ancora?grazie worthy.gif

Inserita:

,... io sono il gianpaolo che sai... il C97 te lo avevo già consigliato sin dall'inizio......, ora andando per gradi potresti avere la bobina L103 danneggiata (in corto), ma potrebbe aver già danneggiato il TDA8358J.

1963 Gianpaolo wallbash.gif

Inserita:

grazie giampaolo, forse ai gia capito chi sono, comunque riproverò appena mi arriveranno dall'ordine effettuato,sono rimasto senza il tda8358j,ela bobina l7 da 103k,grazie ancora poi ti faro sapere ok ciao dry.gif

Inserita:

salve ragazzi risolto il problema,sostituito il TDA8358j+l7 da 103k il tvc a ripreso a funzionare correttamente.grazie a tutti voi. clap.gif