Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 25m1tvd - no accensione no video

Messaggi consigliati

massimiliano77
Inserito:

buonasera, il tvc non si accende non ho stanby si sente la scheda di alimentazione che va in protezione e dopo qualche secondo non si sente nulla.non ho le tensioni in uscita i 145v 24v 11v.300v ci sono.sul tea2164 al piedino 3 ho 6v.che faccio?ripasso le saldature?se sul pin 3 ho tensione vuol dire che va in protezione per un corto?grazie.saluti

Inserita:

biggrin.gif

comincia col sostituire gli elettrolitici sul primario

Inserita:
daniel.e+14/04/2008, 16:08--> (daniel.e @ 14/04/2008, 16:08)

Giusto suggerimento di daniel, ma per maggiore sicurezza scalda con il phon lo switch... In questo modo determini se è un problema causato dagli elettrolitici, oppure c'è dell'altro!!! Facci sapere

massimiliano77
Inserita:

buonasera a tutti,per rispondere a sillo, accendendo tv in precedenza sentivo gracchiare la scheda alimentazione e dopo 10 sec. non sentivo nulla,ora scaldando il gracchiare c'è sempre sembra sul trasformatore tms3 ma non va più via,continua a gracchiare, che puo' essere cosa consigliate?grazie

Inserita:

Prova la scheda dello switch scollegata dal resto del tvc e controlla se hai le tensioni in uscita.

massimiliano77
Inserita:

grazie,questa la situazione attuale, scollegando il carico ho 175V 13,5V e al posto di 24V ho 5V.puo' essere quindi il trasformatore che non mi eroga i 24V?

saluti

Inserita:

hai provato a cambiare il finale di alimentazione e a staccare quello di riga?