anglino81 Inserito: 31 agosto 2007 Segnala Inserito: 31 agosto 2007 Ciao a tutti , esistono corsi di aggiornamento che spiegano il funzionamento di un televisore lcd? cioè il loro interno corsi per riparatori.Grazie.
TVSERVICE Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Sicuramente prima o poi ci pensa la C.L.A.A.I, per fottere i malcapitati e farli trovare iscritti al sindacato con relative spese direttamente dall'INPS.Ci cascano tutti i settori.
anglino81 Inserita: 31 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Ho fatto un ricerca su internet non ho trovato nulla, ho trovato solo siti dove parlano di corsi cje vengono effettuati ma chi ha tempo di spostarsi....
TVSERVICE Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Tanto per iniziare puoi acquistare TELEVISORI LCD E AL PLASMAtecnologia e funzionamento editrice CO.EL.euro 25,00telefono 0432 481395WWW.editricecoel.it
anglino81 Inserita: 2 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2007 Ciao TVSERVICE ho risolto il problema ho messo le istruzioni vecchie in quella vuota e si è vista la luce Grazie mille grazie grazie.
TVSERVICE Inserita: 3 settembre 2007 Segnala Inserita: 3 settembre 2007 (modificato) Scusa non ho capito a cosa ti riferisci. Modificato: 3 settembre 2007 da TVSERVICE
bedognettim Inserita: 5 agosto 2008 Segnala Inserita: 5 agosto 2008 che un corso di aggiornameto di tv al plasma e lcd, della , www.ceniart.it li fanno a monza. piu e anche una rivista. la mia e solo informazione
Messaggi consigliati