Vai al contenuto
PLC Forum

Amstrad TV2714 cerco schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ! Qualche anima buona mi può passare lo schema di questo lcd Amstrad mod:TV2714 , c'è un integrato 5 pin che scoppiato non riesco a leggere. Grazie anticipatamente!! worthy.gif

Inserita:

Salve, l'integrato saltato è senza dubbio FSD200 ed è molto probabile che sia saltato a causa dell'inverter

Saluti

Inserita:

sostituisci anche i i zener da 2,4V et 12V + il BC337et il BC848 controlla anche se hai qualche condensatore elettrolitico gonfiato l'inverter su questi tv si guasta raramente lo schema non si trova non l'hanno nemmeno i centri assistenza

Inserita:

Grazie ragazzi ! sad.gif vi faccio sapere

Inserita:

niente ho sostituito i componenti che mi avete detto si accende ma lampeggiando il led verde come mai ? c'è qualcosaltro che non và! sad.gif

Inserita:

non c'è nessuno che avuto lo stesso problema? wallbash.gif

Inserita:

vedi cè un 1000mf 25V a DX del modulo nascosto sotto il dissipatore se gonfio sostituiscilo

Inserita:

No non è gofio comunque lò cambio ! sad.gif

Inserita:

ancora niente wallbash.gif ho cambiato 1000mf 25v 2200 25v 470 16v ma niente!! wallbash.gif

Inserita:

Petra scusa può essere IC30 G053LP wallbash.gif non capisco se è un problema di alimentazione?

Inserita:

ho lo stesso problema di cicciolina ho sostituito un sacco di componenti ma nulla l'alimentatore è un profilo telra 04TA069I ho notato un condensatore scoppiato in smd lo C203 petra mi potrebbe dire il valore di questo componente? sto cercando l'alimentatore nuovo ma in giro non si riesce a trovare chiedo aiuto al forum grazie

• 3 months later...
Inserita:

ragazzi occhio al tipo di sfd montato!! mi è successo piu volte che alcune versioni diano questi problemi!!! se può essere di aiuto......