mistertv Inserito: 17 dicembre 2008 Segnala Inserito: 17 dicembre 2008 devo affrontare la riparazione di questo apparecchio al plasma che ha un danno all'alimentatore. devo ancora aprirlo e prima di farlo volevo conoscere info su chi lo costruisce e via dicendo, visto che è la prima volta che mi capita questo marchio. qualcuno ne sa qualcosa?
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao Marco.JQ = Just QualitySo che monta un pannello Sharp.....
mistertv Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 ho visto in rete che si occupano di assemblaggio e distribuzione in Italia. devo ancora aprirlo e spero di farlo domani perchè il bimbo è ingombrante (42") e mi dà fastidio.
mistertv Inserita: 20 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2008 allora fusibile dello stadio switching annerito e ic1004 (fsd200) passato a miglior vita. stranamente il ponte raddrizzatore non ha subito danni. nessuno conosce questo alimentatore? perchè da qualche parte si parla di una modifica. per ora sostituisco e poi vediamo. il telaio è il P7 della BEKO.
Fulvio Persano Inserita: 20 dicembre 2008 Segnala Inserita: 20 dicembre 2008 Ciao Marco.Posso darti lo schemaBEKO P7 PDP.pdf: http://www.divshare.com/download/6139658-a74
mistertv Inserita: 20 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2008 grazie Fulvio, lo schema me lo ha portato il cliente. ho risolto sostituendo l'integrato, il fusibile, il condensatore di smorzamento, il condensatore di filtro principale e l'altro elettrolitico presente nello stadio primario dello switching di st-by. domani posto in guasti risolti il tutto comprese posizioni circuitali.
rocky3 Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 ciaooo ,chiedevo se mi potevi dare indicazioni su questo tu tv che schede e che pannello monta .Anche io tengo uno jq mod PDP JQ4202 pannello della LG non trovo shema non tengo indicazioni su alimentazioni .sarei grato se mi forniresti indicazioni sul tuo modello riparato per confrontare con mio ..grazie alla prox
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 riesumare un post di 3 anni fa, accodandosi ,non è il massimo.Avresti dovuto aprire un post tuo,comunque aspettiamo,se ci saranno risposte li divideremo noi
Messaggi consigliati