forzaagostino Inserito: 2 gennaio 2009 Segnala Inserito: 2 gennaio 2009 Salve a tutti gli amici del forum, ho riparato esattamente 10 giorni fa un tv sinudine chassis professional 4400, andava in protezione e ho trovato il finale di riga rotto, dopo averlo sostituito ho visto che non funzionava l'est ovest e dopo aver controllato vari componenti ho trovato il TDA 8350Q rotto.Dopo la riparazione il televisore ha funzionato perfettamente per una settimana circa, ma come ho detto prima mi è arrivato di nuovo nel laboratorio esattamente con gli stessi componenti rotti.S pero qualcuno mi dia una dritta perchè a questo punto penso che i due finali si romperanno di nuovo.Grazie e a presto
aridei paolo Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 controlla il connettore del giogo sul lato cinescopio sicuramente la saldatura e staccata
forzaagostino Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 Tutto a posto, effettivamente la saldatura sul gioco era bruciata, ma pensi che il fatto che si bruci anche il finale verticale sia dovuto alla stessa stessa saldatura?. Grazie ancora.
Fulvio Persano Inserita: 2 gennaio 2009 Segnala Inserita: 2 gennaio 2009 Ciao. Il TDA 8350Q, oltre che finale verticale è anche uscita Est-Ovest, quindi...
Messaggi consigliati